Recensioni al volume di Nicola Lupo e Andrea Manzella, Il Parlamento europeo. Una introduzione (Luiss University Press, 2019)

Si segnala la recensione di Stefano Folli al volume di Nicola Lupo e Andrea Manzella, “Il Parlamento europeo. Una introduzione” (LUISS University Press, 2019), pubblicata il 25 maggio su La Repubblica.

Si segnalano le recensioni di Giovanni Valentini al volume di Nicola Lupo e Andrea Manzella, “Il Parlamento europeo. Una introduzione” (LUISS University Press, 2019), pubblicate su La Gazzetta del Mezzogiorno e su La Sicilia il 22 e il 24 maggio.

Si segnalano le  recensioni al volume di Nicola Lupo e Andrea Manzella, Il Parlamento europeo. Una introduzione (Luiss University Press, 2019) di:

* Valerio Di Porto, Il Parlamento europeo può rafforzarsi se c’è più dialogo con Camere e Regioni, Il Dubbio, 11 maggio;
* Lorenzo Cuocolo, Un voto che vale molto più delle questioni nazionali, Il Secolo XIX, 12 maggio.

Corrado Augias ha intervistato Andrea Manzella per il programma Quante Storie”  (martedì 14 maggio, ore 12.45, Rai3)

* Stefano Folli al volume di Nicola Lupo e Andrea Manzella, “Il Parlamento europeo. Una introduzione” (LUISS University Press, 2019), pubblicata il 25 maggio su La Repubblica.

* di Giovanni Valentini pubblicate su La Gazzetta del Mezzogiorno e su La Sicilia il 22 e il 24 maggio.